UN NUOVO SPAZIO DI RICERCA IN UN ANTICO CANTIERE

La “Sciostra”, sede storica del Cantiere Ernesto Riva, completamente rinnovata, diventa base del nuovo Centro Ricerche per la Nautica a Como: un luogo dove cultura, tradizione e innovazione si fondono per creare un punto d’incontro per appassionati del sailing e non solo.

E_R_Concept è uno spazio disponibile per meeting, presentazioni e occasioni di studio  fra quanti vedono nella nautica e nella tecnologia una grande possibilità per il futuro. Qui troverà posto la sperimentazione, ripartirà la scoperta del Lario e le metodiche di ricerca e lavorazione verranno conservate e divulgate.

Nello spazio di E_R_Concept è disponibile la connessione wifi, schermo motorizzato nel formato 16:9 da 2,5 mt di larghezza con videoproiettore Full HD 4000 Ansi lumen con collegamento HDMI, impianto audio con subwoofer e satelliti (con possibilità di collegare radiomicrofono o altre sorgenti) e monitor LCD 4K.

Per ogni informazione su E_R_Concept potete scriverci ad: eventi@ernestorivabarche.it

Iniziativa realizzata con il contributo di Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, con il sostegno di CNA Lombardia, CNA Milano, CNA del Lario e della Brianza e il patrocinio di Comune di Laglio, FAI e Fondazione Alessandro Volta.